DESIGUAL abbigliamento donna, bimba e accessori

desigual, abbigliamento donna

desigual, abbigliamento donna

Il sole non si fa vedere? Non vi preoccupate ci pensiamo noi con i COLORI DESIGUAL ad illuminare la vostra ESTATE 2014!!!

Da BotteroSki trovi la coloratissima collezione DESIGUAL ABBIGLIAMENTO DONNA, scontata del 20%: canotte perfette per le vostre giornate al mare e abiti lunghi o corti per la sera con fantasie e stampe di ogni tipo, a sfondo bianco per gli oufit da giorno e a sfondo nero per un’eleganza unica firmata DESIGUAL.

DESIGUAL, ABBIGLIAMENTO JUNIOR

Anche le vostre bambine potranno vestire DESIGUAL con la COLLEZIONE JUNIOR: la promozione del 20% vale anche per l’abbigliamento junior e vestire le vostre mini voi con gli abiti DESIGUAL non potrà che essere divertente. Disponibili su Botteroski.com tshirt, canotte, gonne, leggins e shorts ideali per colorare l’ESTATE 2014 delle vostre bambine!

desigual accessori

E infine non fatevi scappare gli accessori firmati DESIGUAL sempre scontati del 20%: shopping bag, tracolle, portafogli e altre magnifiche borse che diventeranno le protagoniste della tua ESTATE 2014!!!

Una collezione per tutti davvero imperdibile, visita il nostro sito di vendita articoli sportivi e moda e cogli al volo questa promozione!!

Salva

botteroski instagram