LA VIA DEI LUPI: un evento per veri TRAIL RUNNERS!!

via dei lupi trail running

via dei lupi trail running

“Forse non vedrò mai un lupo in libertà nel suo ambiente naturale, ma è importante per me sapere che esiste” (L.D. Mech).

Questo è lo spirito di chi vuole affrontare una competizione così affascinante come quella de “LA VIA DEI LUPI” e per chi ancora non la conoscesse vi spieghiamo di cosa si tratta, ma se sei un amante del TRAIL RUNNING non puoi perdertela!

La via dei Lupi si svolgerà nella serata di sabato 09 agosto 2014, su percorso omologato montagna fidal su una distanza di km 10,400 con un dislivello positivo di 650 metri.
La partenza sarà data alle ore 17,00 dal Piazzale del Municipio nel centro di Limone Piemonte, di qui, attraverso la strada Romana, si raggiungerà le Regione Fantino ed imboccato il “Viasol” si raggiungerà Punta Buffa (arrivo vecchia seggiovia del Sole) sede dell’unico rifornimento, quindi raggiunta la Seggiovia Alpetta si inizierà la discesa su Limone attraverso il vallone San Giovanni. L’arrivo è posto nel piazzale antistante il negozio Botteroski di Via Genova. Il servizio di cronometraggio sarà a cura della F.C.I.

Per gli amanti del TRAIL RUNNING è assolutamente un’esperienza imperdibile, i percorsi sono spettacolari e l’atmosfera adatta anche a chi non pratica questo sport a livello agonistico.

ISCRIZIONE
Le adesioni si ricevono presso  Botteroski – Via Genova 42 – Limone P.te, sul sito http://www.maratonadicuneo.it/index.php/2-non-categorizzato/31-la-via-dei-lupi-2014

oppure compilando il modulo sottostante quale prenotazione. L’iscrizione viene ritenuta valida al ricevimento della copia del bonifico

Bonifico intestato a:

ASD Cuneo Triathlon – Via Porta Mondovì 13 – 12100 Cuneo

Banca Alpi Marittime Agenzia di Cuneo

IBAN: IT72Z0845010200000170111864

Specificare causale:”Iscrizione Via dei Lupi 10.4”

Per chi non è tesserato FIDAL o ad altro ente EPS/UISP è obbligatorio il certificato medico AGONISTICO
La gara è organizzata dall’ASD Cuneo Thriatlon la quale è totalmente responsabile della manifestazione.

Quote iscrizione per tutti con pacco gara entro il 06/08/2014:

  • 12,00 euro per i tesserati FIDAL
  • 17,00 euro per i non tesserati FIDAL (obbligatorio certificato medico agonistico)
  • 15,00 euro dopo il 06/8  per i tesserati FIDAL (non garantito il pacco gara)
  • 20,00 euro dopo il 06/8 per i non tesserati FIDAL (obbligatorio certificato medico agonstico)
    ZAINETTO TECNICO BOTTEROSKI AI PRIMI 100 ISCRITTI![contact-form-7 404 "Non trovato"]

E per tutta l’attrezzatura necessaria per essere un vero TRAIL RUNNER, visitate il nostro sito di vendita di articoli sportivi, troverete tutto ciò che vi manca!!!

Salva

botteroski instagram