DR. MARTINS: il ritorno di un mito!!!

dr. martens

dr. martens

Le abbiamo amate dal primo momento e quando sono passate di moda, abbiamo sofferto, ma adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo: le DR. MARTENS sono tornate!!!!!!

DR. MARTENS è l’anfibio più famoso e modaiolo di sempre, potete tornare ad indossarlo perché è tornato, più fashion di prima. Fantastico da abbinare sia ad abbigliamenti più casual, sia con vestiti eleganti per dare un tono più rock ai vostri Outfits. Da BOTTERO SKI a Limone Piemonte li trovate nei due colori più classici, NERO O BORDEAUX, in assoluto i migliori poiché si abbinano alla perfezione con la maggior parte dei look invernali. Inoltre, in regalo all’interno della confezione, oltre agli originali lacci neri, avrete anche un paio di stringhe gialle, per portare un po’ di sole in più al vostro INVERNO 2015.

DR. MARTENS è un vero MUST di questo AUTUNNO INVERNO 2015, vieni nel nostro punto vendita di Limone Piemonte a provarli oppure scoprili sul nostro sito di shoponline, te ne innamorerai e non potrai fare a meno di tornare a casa senza il tuo anfibio.

Vi aspettiamo!!!!!

dr martensdr martens

Salva

botteroski instagram