SCI VOLKL: un’anteprima strabiliante!!!

sci volkl inverno 2015

sci volkl inverno 2015

Nuovi, coloratissimi e dalle performance altissime: l’ANTEPRIMA INVERNO 2015 DEGLI SCI VOLKL è disponibile sul nostro sito di vendita online di articoli sportivi e moda!!!!

Agosto non ha portato solo il sole estivo, ma da BOTTERO SKI ha portato le ANTEPRIME SCI VOLKL per questo INVERNO 2015, che attendiamo con tanta impazienza!!!!

La casa tedesca, ha perso pochi giorni fa il suo padre fondatore Franz Völkl, che aveva portato al successo l’azienda: memori del suo operato i suoi dipendenti porteranno avanti con orgoglio l’ulteriore sviluppo dei prodotti. Merito anche suo sarà, infatti, il successo di questa ANTEPRIMA INVERNO 2015 degli SCI VOLKL, che punta sempre su un’evoluzione grandiosa dei materiali, per garantire agli sciatori le migliori prestazioni in pista. Novità assoluta, di questo INVERNO 2015, è la nuova grafica, davvero accattivante, che, accompagnata da colori sgargianti, dà un aspetto più grintoso allo SCI VOLKL.

Il marchio Völkl è il risultato di sforzi di ricerca e sviluppo instancabili. Völkl incarna prodotti di precisione tedesca, garanzia di qualità nella lavorazione dei suoi prodotti destinata a voi clienti.

Visita il nostro sito di shoponline per vedere e leggere tutte le caratteristiche tecniche dei nostri prodotti in anteprima, oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita di Limone Piemonte, dove troverai gli esperti nel settore, pronti a spiegarvi tutti i dettagli di questi fantastici SCI VOLKL INVERNO 2015.

 

Salva

botteroski instagram