SIETE PRONTI A SCENDERE IN PASSERELLA???

SFILATA BOTTERO SKI

SFILATA BOTTERO SKI

ARE YOU READY???? Mancano ormai pochissimi giorni e da Bottero Ski fervono i preparativi!! Avete segnato in agenda Venerdì 8 Agosto? Vi aspettiamo tutti a Vernante alle 21.00: non potete perdervi la SFILATA DI BOTTERO SKI!!!!!!

Ci siamo, è partito il COUNT DOWN: mancano solo 4 giorni alla grande SFILATA DI BOTTERO SKI, che si terrà Venerdì 8 Agosto alle ore 21.00 a Vernante. I nostri MODELLI non vedono l’ora e sono prontissimi a farvi divertire e a farsi ammirare sulla passerella!!!

Sfileranno con le NUOVE COLLEZIONI MODA E SPORT DELL’AUTUNNO INVERNO 2015, UOMO, DONNA E BAMBINI, di grandi firme come LIU-JO, COLMAR ORGINALS, ANIE BY, WOOLRICH, SAVE THE DUCK, TIMBERLAND, UGG, e ancora da SCI, le migliori marche come PHENIX, VUARNET, DKB, ZERO RH+, PEAK PERFORMANCE e molto altro ancora.

Insomma una serata davvero da non perdere, che per gli appassionati di SPORT, si sposterà poi a Limone il giorno seguente, SABATO 9 AGOSTO, con LA VIA DEI LUPI E LA STRALIMONE, che terminerà con il PASTA PARTY ALL’ARRIVO  davanti al punto vendita di BOTTERO SKI LIMONE.

Bottero Ski vi aspetta con un weekend ricchissimo di eventi  tra LIMONE E VERNANTE!!! Cosa aspetti?? Manchi solo tu!!!!!!

botteroski instagram