NUOVI ARRIVI LIU-JO, per essere sempre come in passerella!!

nuovi arrivi liu-jo 2015

nuovi arrivi liu-jo 2015

Li abbiamo visti sfilare Venerdì sera in passerella a Vernante addosso a delle bellissime modelle piccole e grandi: questi NUOVI ARRIVI LIU-JO per l’AUTUNNO INVERNO 2015 sono davvero strepitosi!!!!!

STELLE, PIZZI, DENIM E BON TON: l’inverno 2015 di LIU-JO si presenta così, uno stile classico, ma al tempo stesso grintoso, adatto a più occasioni sia per il giorno sia per la sera, lasciando decidere a voi la scarpa che più preferite abbinare, il tacco o la sneaker.

Nuovissimi anche i PIUMINI LIU-JO, che seguono una linea più sportiva nel modello corto, con o senza cappuccio, e una linea un po’ più chic nel modello lungo, ideale anche per le giornate più fredde dell’inverno.

Le linee GIRL e BABY sono altrettanto ricche di stelle e i piumini, disponibili anche in giallo, sono pronti a portare un po’ di sole anche nell’uggioso inverno in città!!!

Scopri i NUOVI ARRIVI LIU-JO di questo AUTUNNO INVERNO 2015 sul nostro sito di shop online e vesti la moda della passerella tutti i giorni in strada!!!

Salva

botteroski instagram