Pronti per il BACK TO SCHOOL??

IMG_3923E’ tempo di tornare sui banchi di scuola, ma è sempre meglio tornarci COMODI e CON STILE, scoprite la NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2015 di CONVERSE.

Sono arrivate e siamo sicuri che non potrete farne a meno!!!

Fantastiche per grandi e piccini, per il giorno, ma anche per le serate in città in perfetto STILE CASUAL: la NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2015 firmata CONVERSE ha come sempre quella marcia in più per dare ai vostri OUTFIT quel tocco di STILE unico e inconfondibile!!!! 

Nel modello PRO LEATHER HIGH, disponibili per UOMO, DONNA E BAMBINI, nelle varianti colore del BORDEAUX, un must dell’inverno 2015, BLU JEANS, il passe-partout per eccellenza, GRIGIO, adatto a tutte le occasioni e nell’ESCLUSIVA versione BICOLOR, verde e bianca, effetto USED, per chi non riesce proprio a fare a meno dello stile per POCHI!!!!

NUOVISSIMA e ancora più fantastica è la CLASSICA CHUCK TAYLOR, rivisitata per questo INVERNO 2015 IN PELLE BIANCA E NERA, per garantirti una stagione invernale veramente ROCK-CHIC!!!

Scopri tutti i modelli della NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2015 CONVERSE sul nostro sito di SHOPONLINE e il BACK TO SCHOOL sembrerà meno drammatico del previsto!!!

converse inverno 2015 converse 2015 converse inverno 2015

botteroski instagram