In arrivo i NUOVI PIUMINI CANOTTIERI PORTOFINO!

canottieri portofino piumini

canottieri portofino piumini

La stagione dei piumini è sempre più vicina e allora scopriamo insieme LA NUOVA COLLEZIONE DI PIUMINI firmati CANOTTIERI PORTOFINO!!!!

DOPPIA, INNOVATIVA E MODAIOLA: queste sono le due caratteristiche che meglio contraddistinguono la NUOVA COLLEZIONE DI PIUMINI firmati CANOTTIERI PORTOFINO.

I nuovi PIUMINI CANOTTIERI PORTOFINO, sono REVERSIBILI e dotati di INNOVATIVI MATERIALI: la parte in tinta unita colorata è 100% NYLON, mentre la parte in fantasia è 100% TYVEC STAMPATO, un materiale innovativo che dà un effetto carta traspirante, ma è totalmente impermeabile e resistente. L’imbottitura dei fantastici PIUMINI CANOTTIERI PORTOFINO è costituita da PIUMA E THERMORE, in grado di garantirti calore, ma al tempo stesso di far traspirare il sudore.

INNOVAZIONE E STILE si fondono insieme nella NUOVA COLLEZIONE DEI PIUMINI CANOTTIERI PORTOFINO, unendo la classicità della tinta unita, resa comunque unica dai colori accesi, alla tendenza del 2015 delle stampe leopardate, zebrate, gotiche e di tutti i tipi, che rendono i vostri piumini perfettamente al passo con i tempi e unici nel loro genere.

Presto disponibili nel nostro punto vendita di Limone Piemonte e Online sul nostro sito di vendita di articoli sportivi e moda, LA NUOVA COLLEZIONE DI PIUMINI CANOTTIERI PORTOFINO, non aspetta altro che essere indossata da voi!!!!

Salva

botteroski instagram