VOLKL: uno SCI nuovo, tutto da scoprire!!!!

sci volkl 2015

sci volkl 2015

Sono arrivati anche loro e sono stratosferici: i NUOVI SCI VOLKL sono assolutamente da prendere al volo!!!

Appena sbarcati nel nostro punto vendita di LIMONE PIEMONTE e sul nostro SITO DI SHOPONLINE e già SCONTATISSIMI!!!!!!

Stiamo parlando dei NUOVISSIMI SCI VOLKL: nuovo design, nuove grafiche e nuove tecnologie, uno SCI da scoprire e da non lasciarsi scappare!

La novità più grande dei nuovi SCI VOLKL 2015, è l’innovativa tecnologia UVO, ULTIMATE VIBRATION OBJECT, ideata per garantire alle vostre sciate maggiore agilità, maggiore silenziosità, miglior controllo e minore sforzo. La tecnologia UVO è il segreto del “perfect setup”. Questa tecnologia consente di costruire lo sci più leggero rispetto ai modelli precedenti e al contempo di aumentare sensibilmente la presa delle lamine e la stabilità. Indipendentemente dalle capacità dello sciatore, tutti traggono vantaggio dal nuovo 360° UVO: gli sciatori sportivi grazie al comportamento agile, alla migliorata presa delle lamine e alla maggiore silenziosità, gli sciatori per passione grazie all’evidente risparmio di forze. In questo modo anche i meno allenati possono godersi un’intera giornata di sci.

Questo SCI VOLKL rappresenta una grande svolta, nel mondo dello SCI: scopri tutti i modelli disponibili nel nostro punto vendita di LIMONE PIEMONTE e sul nostro SITO di vendita online di articoli sportivi e moda, non potrai tornare a casa senza!!!

Salva

botteroski instagram