Coccola i tuoi piedi da Bottero Ski!!!!

Sabato 15 e domenica 16 novembre un weekend intenso di appuntamenti da Bottero Ski a Limone!

BOOT FITTING: Personalizzazione dello scarpone. Nuove tecnologie e macchinari

GIORNATE SCI CLUB: Sconti esclusivi riservati agli atleti

NUOVO REPARTO CALZATURE: Invito al cocktail di inaugurazione a partire dalla ore 15,30

BOOT-FITTING_BannerBlog600x350_2014-11-10

SABATO 15 FISCHER VACUUM:  I tecnici Fischer saranno a disposizione dei nostri clienti per test e analisi del piede con la tecnologia vacuum, la soluzione rivoluzionaria che oltre a preformare la scarpetta, modella anche lo scafo. 

 

scarponi fischer vacuum

DOMEMICA 16 ATOMIC  FIT STATION: Presentiamo la nuova postazione Atomic BOOT FITTING per la personalizzazione degli scarponi top di gamma! Personalizziamo tutta la gamma Resdter e Hawk!

 

REDSTER WC 130
Il redster è un mostro da gara per sciatori al top della disciplina. Studiato dall’atomic con la consulenza di atleti dal livello di Marcel Hirscher e Mikaela Shiffrin!

E novità nella novità, da questa stagione Stefano Dalmasso, ex allenatore delle nazionali Italiana e francese, complice del successo di tanti giovani atleti e profondo conoscitore dell’attrezzatura e in particolare dello scarpone da gara, collabora con Bottero Ski per la messa a punto degli scarponi degli atleti.
Anche Sfefano sarà presente presso Bottero Ski in questo ricco weekend e sarà ugualmente disponibile nei mesi successivi su prenotazione per personalizzare gli scarponi degli atleti!!!!

 

 

botteroski instagram